Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 08:00

Fabio Boschi nuovo presidente di Perini Navi

Lo ha nominato l'assemblea degli azionisti. Boschi, amministratore delegato di Faber Group, succede a Fabio Perini, divenuto presidente onorario



VIAREGGIO — Fabio Boschi, 43 anni, ha lavorato a lungo nel settore bancario e in Kpmg. Dal 2009 è ad di Faper Group, la holding del gruppo di aziende che operano nei settori dei superyacht e della meccanica cartaria e che controlla il cantiere viareggino.

"Sono estremamente felice di aver coinvolto Fabio Boschi al vertice di Perini Navi - ha dichiarato Fabio Perini, fondatore della società -. E' il completamento di una strategia di rafforzamento e valorizzazione del management nell'ottica della continuità e sostenibilità dell'azienda"

Il gruppo Perini vanta una flotta di 59 imbarcazioni in navigazione ed è leader mondiale nella progettazione e costruzione delle grandi navi a vela. 

Quelle che nascono nei cantieri viareggini della Perini sono le 'barche' più belle del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno