Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Lunedì 08 Aprile 2024 ore 17:30

Operazione antidroga, indagati anche in Toscana

carabinieri
Foto d'archivio

L'inchiesta dei carabinieri partita dall'Umbria è sfociata in un blitz all'alba. Giro d'affari da 15 milioni, collegamenti col crimine organizzato



PERUGIA — E' di 24 indagati sottoposti a misura cautelare, 10 con custodia in carcere, il bilancio dell'indagine su un traffico di droga che, partita dall'Umbria, ha coinvolto anche la Toscana.

I carabinieri di Perugia dall'alba di oggi hanno avviato un'operazione antidroga fra le province di Perugia, Caserta, Latina, Varese e per la Toscana Arezzo, Lucca e Pisa.

I provvedimenti cautelari sono stati richiesti dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo umbro e disposti dal giudice per le indagini preliminari del tribunale perugino. I reati ipotizzati sono associazione finalizzata a traffico, detenzione e spaccio di quantità ingenti di sostanze stupefacenti.

L'indagine ha fatto emergenere collegamenti con la criminalità organizzata campana e un giro d'affari legati allo spaccio da 15 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità