Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 10:50

Frana blocca la strada a Santa Margherita

Foto vigili del fuoco

E' stato bloccato il traffico per una frana che ha invaso la sede stradale in località Santa Margherita. Sul posto i vigili del fuoco



PESCIA — Il maltempo delle ultime ore ha fatto franare versante lungo la strada in località Santa Margherita nel Comune di Pescia. Per questo la viabilità è stata chiusa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in attesa delle opere di ripristino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno