Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inflazione ferma. Ma è davvero così?
Inflazione ferma. Ma è davvero così?

Cronaca sabato 14 settembre 2024 ore 18:45

Linea ko, treni in tilt tra Viareggio e Firenze

Inconveniente tecnico tra Pescia e Altopascio: diverse le corse cancellate. Tecnici al lavoro per risolvere il guasto e attivato il servizio bus



PESCIA — Lungo la linea ferroviaria tra Viareggio e Firenze, nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 14 Settembre, si è verificato un guasto elettrico piuttosto grave, che ha creato molti disagi.

L'inconveniente tecnico ha causato la sospensione della circolazione ferroviaria tra Pescia e Altopascio.

Come riportato da Rete Ferroviaria Italiana, è in corso l’intervento dei tecnici, mentre sono stati cancellati alcuni treni e, per questo, è stato attivato il servizio sostitutivo con autobus tra Pescia e Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca