Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 10:48

Minaccia tre bambine con un coltello

Un pensionato di 64 anni si è affacciato da una finestra brandendo un coltello da cucina minacciando di morte tre bimbe che giocavano in strada



PESCIA — Forse esasperato dalle grida che provenivano dalla strada davanti a casa sua, in via Vetturali, un pensionato di 64 anni ha minacciato con un grosso coltello da cucina tre bambine.

Le bimbe, nove e dieci anni ciascuno, stavano giocando in strada davanti all'abitazione del pensionato, tra risa e schiamazzi.

Il pensionato però, ha avuto un violento scatto d'ira: affacciandosi alla finestra di casa ha preso un grosso coltello da cucina e ha iniziato a minacciare di morte le tre bambine urlando di smetterla di giocare e di fare baccano.

Stessa minaccia sarebbe stata rivolta alla madre di una delle due bimbe che ha chiamato il 112.

I carabinieri della stazione di Pescia, verificata la presenza del coltello, che è stato poi sequestrato, hanno denunciato il sessantaquattrenne per minaccia aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno