Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 10:15

Grigliata domenicale di gruppo, tutti denunciati

Gli otto operai sono stati denunciati dai carabinieri perché non avevano rispettato i decreti governativi atti ad arginare la diffusione del Covid-19



MONTICIANO — Stavano organizzando una grigliata di carne domenicale nei pressi delle terme di Petriolo, non curanti dei decreti del Governo per arginare il diffondersi del coronavirus. 

Si tratta di otto operai afgani residenti in Valdelsa sorpresi dai carabinieri di Monticiano mentre preparavano una grigliata di carne su un barbecue. Solo uno di loro indossava una mascherina, quello che affrontava i fumi della carbonella. 

I preparativi del pranzo sono stati interrotti dai carabinieri e le persone identificate, allontanate e denunciate alla Procura della Repubblica.

Sempre nella stessa zona i carabinieri hanno denunciato anche una persona che passeggiava nei pressi delle terme di Petriolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno