Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:39

Picchia la findanzata per farle fare da "palo"

L'uomo l'ha costretta a coprirlo mentre lui rubava i soldi da un distributore automatico nella nuova sede del comando della polizia municipale



PISA — Dopo avere visionato le immagini del sofisticato sistema di videosorveglianza della struttura che coprono tutto il perimetro dell'edificio, gli agenti hanno potuto ricostruire l'accaduto e si sono ora messi alla ricerca dell'uomo, un pisano di 25 anni. Su di lui pendono denunce per furto, danneggiamento e lesioni per le violenze perpetrate alla compagna, una ventenne anche lei pisana.

Entrambi sono noti alle forze dell'ordine e risultano essere senza fissa dimora che frequentano la zona della stazione ferroviaria. 

Le immagini, secondo quanto riportato dagli agenti, mostrano il giovane che la mattina del 23 dicembre intorno alle 4 picchia la ragazza fratturandole un dito e procurandole lesioni al volto prima di costringerla a fare da 'palo' mentre lui forza uno degli ingressi dell'edificio e penetra all'interno per scassinare il distributore automatico di alimenti e prendere pochi spiccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno