
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
Cronaca martedì 23 dicembre 2025 ore 19:30
Le ricerche e poi lo trovano senza vita

La triangolazione delle celle telefoniche aveva indirizzato le ricerche verso in territorio della Versilia. Oggi il tragico epilogo
STAZZEMA — Si chiudono purtroppo con un tragico epilogo le ricerche dell'uomo di 40 anni, residente a Pisa, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa e di cui non si avevano più notizie da 10 giorni.
Ieri la triangolazione delle celle telefoniche aveva indirizzato le ricerche in Versilia, nei comuni di Pietrasanta e Seravezza.
Oggi l'uomo è stato trovato senza vita.
Il ritrovamento, spiegano dal Soccorso alpino e speleologico toscano, che è stato impegnato nelle ricerche insieme a vigili del fuoco e alle squadre di volontari, è avvenuto nella parete sopra l'Antro del Corchia mediante l'impiego di droni.
Sul posto sono intervenute anche squadre di cinofili, l'elicottero Drago, i carabinieri e il sindaco di Stazzema Maurizio Verona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











