Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 19:30

Schianto all'alba, 4 feriti e una giovane vittima

foto di repertorio

Lo schianto contro un tiglio poi l'auto si è ribaltata colpendone un'altra. A morire un giovane. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



PIETRASANTA — Un giovane di 31 anni è morto questa mattina alle prime luci dell'alba in un terribile incidente avvenuto lungo la via Sarzanese, in località Baccatoio. Altri 4 giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

La vittima si chiamava Luca Marchetti e viveva a Camaiore era lui alla guida dell'auto finita contro ed era alla guida dell'auto ribaltata, il giovane che era con lui avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

L'incidente è avvenuto attorno alle 5, un'auto è finita contro un tiglio, si è ribaltata ed è poi finita contro un'altra vettura che sopraggiungeva in direzione opposta. Gli altri tre giovani feriti viaggiavano sull'altra auto, presa in pieno da quella cappottata.

A soccorrere i cinque giovani le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando i carabinieri di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca