Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 19:30
Schianto all'alba, 4 feriti e una giovane vittima

Lo schianto contro un tiglio poi l'auto si è ribaltata colpendone un'altra. A morire un giovane. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco
PIETRASANTA — Un giovane di 31 anni è morto questa mattina alle prime luci dell'alba in un terribile incidente avvenuto lungo la via Sarzanese, in località Baccatoio. Altri 4 giovani sono rimasti feriti, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
La vittima si chiamava Luca Marchetti e viveva a Camaiore era lui alla guida dell'auto finita contro ed era alla guida dell'auto ribaltata, il giovane che era con lui avrebbe riportato una frattura ad una gamba.
L'incidente è avvenuto attorno alle 5, un'auto è finita contro un tiglio, si è ribaltata ed è poi finita contro un'altra vettura che sopraggiungeva in direzione opposta. Gli altri tre giovani feriti viaggiavano sull'altra auto, presa in pieno da quella cappottata.
A soccorrere i cinque giovani le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando i carabinieri di Pietrasanta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI