Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:FIRENZE18°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»

Attualità Domenica 05 Febbraio 2017 ore 18:25

Se la teca dei serpenti si rovescia alla fiera

E' successo sabato scorso durante la fiera di San Biagio: il vento molto forte ha fatto cadere a terra le teche dei rettitli che si sono aperte



PIETRASANTA — Quando i contenitori in vetro dei serpenti si sono rovesciati scoperchiandosi, ci sono stati attimi di panico ma in realtà l'emergenza, come riportato sul quotidiano Il Tirreno, è durata meno di un minuto: i due rettili non hanno fatto in tempo neppure a uscire dalle teche che i gestori del banco li hanno recuperati e rinchiusi in altri contenitori. Sempre i gestori hanno garantito che si trattava di specie inoffensive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di circa 80 anni. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che costatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità