Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 00:18
Rapina al supermercato, la banda spara
Esplosi colpi contro un'automobilista che avrebbe provato a ostacolare la fuga. Intervento decisivo della polizia. Avrebbero colpito anche a Empoli
PIEVE A NIEVOLE — Paura verso le 19 di ieri sera nel supermercato Eurospin di Pieve a Nievole. Due malviventi, con volto coperto, hanno rapinato l'attività e sono fuggiti su uno scooter esplodendo dei colpi di pistola contro un'automobilista, che avrebbe provato a ostacolare la fuga.
Nessuno è rimasto ferito. La polizia è riuscita a fermare i rapinatori, che sono stati arrestati. I due sono di nazionalità italiana. Il piano prevedeva di lasciare lo scooter e fuggire con una moto.
I rapinatori hanno minacciato il personale e i clienti del supermercato impugnando l'arma. Si sono fatti consegnare l'incasso e sono usciti. Dopo ci sono stati gli spari e poi l'arresto.
Da quanto si apprende i due rapinatori sarebbero gli stessi che hanno colpito al Penny market di Empoli e in un supermercato di Montelupo Fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI