Cronaca domenica 04 ottobre 2020 ore 20:00
Muore sul ciglio della strada investita da un'auto
Una donna di 63 anni è stata rinvenuta in fin di vita sul ciglio della strada per il Passo delle Radici. Inutili i soccorsi, aveva ferite sul corpo
PIEVE FOSCIANA — Tragedia nella notte in Garfagnana. Una donna di 63 anni è stata travolta da un'auto a pochi passi dalla sua abitazione ed è stata trovata agonizzante a bordo strada nella zona di Pieve Fosciana, sulla strada per il Passo delle Radici al bivio per Sillico. A quanto si è appreso la donna stava rientrando a casa dopo il lavoro. Prestava servizio in un ristorante della zona.
A chiamare i soccorsi l'uomo che l'ha investita, risultato negativo all'alcoltest, adesso indagato per omicidio stradale.
Sul posto è stata inviata un'ambulanza della Misericordia di Castelnuovo Garfagnana ed i soccorritori hanno tentato a lungo di rianimarla. Poi non hanno potuto che constatare il decesso e il corpo è stato portato all'obitorio dell'ospedale di Castelnuovo a disposizione del magistrato.
Le operazioni di soccorso e poi di trasporto della salma sono durate alcune ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI