Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Domenica 24 Luglio 2016 ore 09:00

Incendio distrugge ovile, pecore arse vive

Foto di repertorio

Fiamme nella notte in una stalla a Pieve Fosciana, in Garfagnana. Molte le pecore morte, altre sono fuggite. Intervento dei vigili del fuoco



PIEVE FOSCIANA — L'incendio, scoppiato nella notte ha distrutto l'ovile e ucciso alcune pecore. I vigili del fuoco sono riusciti ad estinguere le fiamme in poche ore. Sono morte alcune pecore. Altre, riferiscono i vigili, sono riuscite a fuggire e a mettersi in salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca