Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 19:00

Cade da un ponteggio, grave un giovane operaio

pegaso

L'infortunio è avvenuto lungo la E45. Il ragazzo è stato soccorso con l'elicottero Pegaso e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi



PIEVE SANTO STEFANO — Grave infortunio sul lavoro stamani nell'Aretino, coinvolto un operaio di 23 anni soccorso in codice 3 (rosso) e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso 1.

L'incidente è avvenuto verso le 9,30 lungo la E45 nel territorio comunale di Pieve Santo Stefano, precisamente tra Val Savignone e Canili dove, secondo quanto emerso, l'operaio, che stava lavorando alla manutenzione di un cavalcavia, sarebbe caduto da un ponteggio alto diversi metri,

Sul posto oltre a Pegaso la centrale operativa di 118 ha inviato via terra l'ambulanza infermierizzata. Sono accorsi anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, nonché il personale Asl del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno