Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 18:25

Multe sul Viadotto del Puleto, esposto in Procura

Il Comitato E45 ha depositato un esposto alla Procura di Arezzo per indagare sulle infrazioni elevate sul tratto stradale sottoposto a limitazioni



PIEVE SANTO STEFANO — Il Comitato si è recato in Procura ad Arezzo per chiedere di investigare sui veicoli che sono stati sorpresi a transitare sul viadotto. Il Puleto sulla E45 è un percorso strategico per il centro Italia ed è tornato percorribile per alcune tipologie di mezzi e ad una velocità ridotta, ma sono state elevate numerose multe sul tratto stradale. Il Comitato che ringrazia l'operato della Polizia Stradale ha infatti contato circa 100 verbali di infrazione.

L'esposto presentato chiede di indagare per "attentato alla sicurezza dei trasporti". I membri dell'associazione civica spiegano "serve il riconoscimento dello stato di emergenza da parte del governo che consenta ad un commissario straordinario di agire in deroga alla normativa e sistemare la viabilità alternativa". I cittadini auspicano la riapertura della Tiberina bis e significativi interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Sport