Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 22 novembre 2019

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 18:25

Multe sul Viadotto del Puleto, esposto in Procura

Il Comitato E45 ha depositato un esposto alla Procura di Arezzo per indagare sulle infrazioni elevate sul tratto stradale sottoposto a limitazioni



PIEVE SANTO STEFANO — Il Comitato si è recato in Procura ad Arezzo per chiedere di investigare sui veicoli che sono stati sorpresi a transitare sul viadotto. Il Puleto sulla E45 è un percorso strategico per il centro Italia ed è tornato percorribile per alcune tipologie di mezzi e ad una velocità ridotta, ma sono state elevate numerose multe sul tratto stradale. Il Comitato che ringrazia l'operato della Polizia Stradale ha infatti contato circa 100 verbali di infrazione.

L'esposto presentato chiede di indagare per "attentato alla sicurezza dei trasporti". I membri dell'associazione civica spiegano "serve il riconoscimento dello stato di emergenza da parte del governo che consenta ad un commissario straordinario di agire in deroga alla normativa e sistemare la viabilità alternativa". I cittadini auspicano la riapertura della Tiberina bis e significativi interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità