
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»

Cronaca domenica 12 ottobre 2025 ore 18:35
Sbanda con la moto e sfonda una recinzione

Perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada, mentre il mezzo conclude la sua corsa in un campo: ferito un giovane di 21 anni
PIEVE SANTO STEFANO — Un giovane di 21 anni, residente a Rimini, è stato soccorso dal personale del 118 dopo aver perso il controllo della propria moto ed essere finito fuori strada lungo la strada regionale 258 Marecchiese.
Il fatto è avvenuto all'altezza dell'abitato di Castelnuovo poco prima di mezzogiorno. Secondo una prima ricostruzione, il 21enne avrebbe perso il controllo dello scooter per motivi ancora da accertare: così facendo, è uscito di strada e la moto ha travolto una recinzione, finendo la sua corsa in un campo dopo aver perso il carburante. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone o altri mezzi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Sepolcro, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dopo aver affidato il giovane alle cure dei sanitari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI