Cronaca mercoledì 30 luglio 2025 ore 08:40
Accampati abusivamente a ridosso della spiaggia

Guardia costiera e polizia locale hanno scoperto le tende nella pineta lungo il golfo di Baratti. Tutto sequestrato ed è scattata la sanzione
PIOMBINO — Accampati abusivamente nella pineta a ridosso della spiaggia del golfo di Baratti: il luogo è bellissimo, e i controlli sono accuratissimi.
Infatti i campeggiatori abusivi in quella che è una delle perle della costa toscana sono stati sorpresi dalla guardia costiera e dalla polizia municipale in occasione di ispezioni sul litorale.
Mal gliene incolse: "Gli accertamenti, oltre ad aver comportato l’immediata interruzione dell’attività non autorizzata, sono culminati con l’elevazione delle previste sanzioni amministrative ed il conseguente sequestro dell’attrezzatura impiegata", dà conto una nota di guardia costiera e Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI