Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corea del Nord porta alla parata militare il supermissile capace di colpire di Usa
La Corea del Nord porta alla parata militare il supermissile capace di colpire di Usa

Attualità martedì 19 agosto 2025 ore 14:55

Cocci di vetro e coltelli nella notte di movida

carabinieri

L'aggressione per futili motivi ha coinvolto due ventenni che si sarebbero scagliati contro un coetaneo: l'inseguimento, le botte, le ferite



PIOMBINO — Botte, cocci di vetro e un coltello: è il menu dell'aggressione avvenuta in quella che doveva essere un'ordinaria serata di movida vacanziera, ma che è invece degenerata in episodio di violenza.

I carabinieri di Piombino hanno denunciato in concorso due 20enni per lesioni aggravate e porto abusivo di arma. Sono ritenuti responsabili di essersi scagliati contro un ragazzo poco più grande, pare per futili motivi di natura sentimentale, inseguendolo e poi ferendolo fortunatamente in modo non grave.

Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero aggredito il giovane una prima volta, poi lo avrebbero atteso in un secondo momento stavolta con vetri e lama. I carabinieri, intervenuti col personale sanitario, hanno individuato i due presunti aggressori. Uno è risultato avere precedenti e sottoposto sia a obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria sia a Dacur.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno