Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 19:20

Era morta da giorni davanti alla porta di casa

Il corpo di una donna è stato ritrovato dai carabinieri. L'allarme era stato lanciato dall'anziana madre che non riusciva a mettersi in contatto



PIOMBINO — Sono stati i carabinieri di Piombino a ritrovare il corpo senza vita di Pasqualina Minora davanti l'ingresso di casa in località Montecaselli. La donna di 63 anni viveva da sola e nessuno si è accorto per giorni dell'accaduto.

Solo l'anziana madre della donna, non ricevendo risposta alle sue telefonate, aveva lanciato l'allarme.

È così che i Carabinieri hanno trovato il corpo della donna senza vita proprio davanti la sua abitazione. Si presume un malore che non le abbia lasciato scampo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

La donna aveva lavorato per tanto tempo come insegnante. La casa, dove è stata trovata, è in una zona piuttosto isolata. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e dalle prime analisi sembra che la donna fosse morta da almeno 4 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno