Cronaca giovedì 15 giugno 2017 ore 17:40
Gattino imprigionato in un tubo sotto terra

Era finito incastrato nella tubatura di una piscina, in profondità. Intervento complesso dei vigili del fuoco che sono riusciti a salvarlo
PIOMBINO — Questa mattina i vigili del fuoco di Piombino sono intervenuti a Campo ai Fagiuoli in via Aurelia Sud, nel residence La Caravella, per soccorrere un gattino caduto all'interno di una tubazione di scarico di una piscina del complesso.
Il micio, hanno spiegato i pompieri, si trovava in profondità, incastrato in un punto dove la tubazione presentava un gomito.
Per raggiungere il piccolo felino sono stati effettuati vari tentativi con scavi che hanno comportato anche il taglio di una piastra in calcestruzzo.
Alla fine, dopo 5 ore di lavoro, gli sforzi prodotti hanno dato l'esito sperato ed il micio, che si trovava in quella scomoda posizione da giorni, è stato liberato e, ancorché visibilmente provato, è stato affidato ad un veterinario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|