Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Cronaca Domenica 09 Novembre 2025 ore 18:00

Operaio muore dopo un incidente sul lavoro

A dare notizia della tragedia sono i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Livorno. Il grave infortunio e poi il decesso in ospedale



PIOMBINO — Dramma a Piombino. Un uomo di 64 anni è morto in seguito ad un incidente sul lavoro, avvenuto nei giorni scorsi. A dare notizia della tragedia i sindacati Fim, Fiom e Uilm di Livorno. L'uomo rimasto coinvolto nell'incidente era stato trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto.

"In questa fase - scrivono i sindacati- la priorità assoluta è tutelare e sostenere la famiglia della vittima. Successivamente, sarà necessario capire le cause dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità".

"Le nostre strutture - concludono Fim, Fiom e Uilm- si riuniranno domani per condividere le informazioni disponibili e valutare le azioni da intraprendere. Ci stringiamo attorno alla famiglia, condividendo il loro dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno