West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Lavoro mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:55
Cartelli per Rebrab: "Grazie Cevital"
Dopo l'accordo sulla Lucchini firmato a Palazzo Chigi, in città volantini, manifesti e striscioni per ringraziare il patron del gruppo algerino
PIOMBINO — C'è la foto col volto di Issad Rebrab, accanto ai lati le bandiere di Italia e Algeria e quindi la scritta in francese "Cevital merci!", grazie Cevital.
L'iniziativa, nata da un'idea della rivista Costa Etrusca, da oltre cinquant'anni presente nella provincia di Livorno, ha favorevolmente impressionato lo stesso Rebrab che proprio stamani ha incontrato istituzioni e sindacati. Durante una passeggiata nel centro cittadino insieme a Mirko Lami, della Rsu, il patron algerino ha infatti notato uno dei cartelli e ha chiesto che gli fosse scattata una foto simbolica da mandare in Algeria e condividere sul sito aziendale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI