Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

RIGASSIFICATORE martedì 15 novembre 2022 ore 18:50

Rigassificatore, il Comune va avanti con il ricorso

rigassificatore

L'amministrazione comunale ha conferito incarico legale contro la collocazione della nave in porto. Ricorso depositato entro una settimana



PIOMBINO — Comune di Piombino pronto al ricorso contro la collocazione del rigassificatore nel porto piombinese per tre anni: l'amministrazione comunale annuncia di aver conferito l'incarico legale per confezionare, con i tecnici che hanno seguito il procedimento della Conferenza dei servizi, il ricorso al Tar del Lazio. 

Secondo il sindaco Francesco Ferrari il ricorso dovrebbe essere depositato già la prossima settimana.

“È un lavoro estremamente impegnativo e complesso che mette insieme tutte le numerose e forti motivazioni tecniche presentate dal Comune e che si fonda sulle evidenti violazioni di legge che hanno viziato il procedimento amministrativo", ha commentato il primo cittadino. "Siamo convinti - ha aggiunto - che un soggetto terzo, la magistratura, saprà valutare adeguatamente e oggettivamente la vicenda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca