Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Lavoro martedì 14 febbraio 2017 ore 09:50
Sciopero di 24 ore per Aferpi e Piombino Logistic
Lo stop di un giorno è stato stato proclamato dai sindacati per giovedì 16 febbraio. Accanto allo sciopero sarà organizzata anche una manifestazione
PIOMBINO — Sciopero di 24 ore giovedì prossimo dei lavoratori di Aferpi e Piombino Logistic e una manifestazione che alle 9 partirà dal piazzale della direzione Aferpi e proseguirà con un corteo fino a Palazzo Comunale di Piombino.
Ad annunciarlo, in una nota congiunta, le Rsu delle due fabbriche e le segreterie livornesi di Fim, Fiom e Uilm che proseguono la mobilitazione per rivendicare l'immediata continuità produttiva che garantisca gli attuali ammortizzatori, il finanziamento del piano industriale nella sua interezza e la proroga della legge Marzano oltre il primo di luglio 2017.
"Ad oggi - scrivono sindacati e Rsu nella nota congiunta - a seguito dell'incontro con il presidente di Cevital Issad Rebrab, il ministro Calenda non ha ancora convocato le organizzazioni sindacali nonostante avesse preso l''impegno di riunire le parti sociali subito dopo. Questo ritardo per noi non è più tollerabile e quindi chiediamo un incontro immediato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI