Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:00

Trovata senza vita in fondo alla scogliera

foto di repertorio

Il cadavere di una donna di 41 anni è stato ritrovato in un dirupo. Aveva una ferita sulla testa, la polizia indaga e ha sequestrato il cellulare



PIOMBINO — Il corpo senza vita di una donna di 41 anni, fiorentina ma da anni residente a Piombino, è stato ritrovato dagli agenti della polizia in fondo alla scogliera di Punta Falcone. L'allarme era stato lanciato da alcuni colleghi perché la donna non era rientrata a lavoro dopo la pausa pranzo. Il corpo della donna è stato recuperato dai vigili del fuoco di Piombino e dai volontari della Misericordia. 

Secondo una prima ipotesi la donna potrebbe essere scivolata dalla scogliera durante la passeggiata effettuata nella pausa pranzo.

La Procura di Livorno ha disposto un primo esame sulla salma e il medico legale ha notato una ferita sulla nuca compatibile con una caduta. La polizia sta indagando sul fatto e, anche se dai primi rilievi la caduta potrebbe essere accidentale, il cellulare della donna è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità