Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 16:55
Pirata della strada investe ciclista e fugge

E' successo a Fucecchio. La donna di 40 anni non è grave. La polizia municipale cerca testimoni. La ciclista urtata da un furgone
FUCECCHIO — Poco prima dell’una una ciclista quarantenne residente a Santa Croce sull’Arno mentre stava facendo ritorno verso la propria abitazione, all’altezza di via Luigi Banti, è stata urtata da un furgone di colore chiaro e scaraventata a terra.
E’ probabile che il conducente di quest’ultimo veicolo non sia accorto di quanto avvenuto e per questo abbia proseguito la marcia senza prestare soccorso alla ciclista infortunata.
Su posto è intervenuta un'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 ed una pattuglia della polizia municipale che ha eseguito i rilievi e verbalizzato le dichiarazioni dell’infortunata, prima di essere portata in ospedale.
La polizia municipale territoriale di Fucecchio invita chiunque sia in grado di fornire circostanze utili riguardo all’occorso a presentarsi nei propri uffici in via Battisti 71 o a mettersi in contatto direttamente con l’ufficio Infortunistica al numero telefonico 0571 268610.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI