Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 08 novembre 2024 ore 18:50

Aggredito da un ubriaco in ospedale, è grave

pronto soccorso cisanello

L'anziano era nella sala d'attesa del pronto soccorso quando è stato colpito. L'aggressore è stato arrestato per lesioni gravissime



PISA — Si trovava in sala d'attesa al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa. Aspettava la moglie, poi insieme se ne sarebbero tornati a casa. Invece adesso il 79enne è gravissimo perché lì, in quella sala d'attesa, un uomo ubriaco gli si è scagliato contro senza motivo colpendolo fino a farlo cadere a terra. L'anziano ha battuto la testa e non si è più rialzato.

E' successo tutto martedì scorso, e per quei fatti la polizia ha sottoposto a fermo un uomo di 47 anni che dovrà rispondere di lesioni gravissime contro una persona incapace per età. 

Il 47enne era stato portato in ospedale per abuso di alcol. Di punto in bianco, secondo la ricostruzione della questura di Pisa, avrebbe aggredito l'anziano spintonandolo violentemente. Il 79enne è caduto battendo la testa. Soccorso dai sanitari, è stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno