Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca domenica 18 agosto 2024 ore 18:30

Barca a vela affonda davanti al lungomare

L'imbarcazione, lunga 11 metri, è affondata a circa mezzo miglio a sud dal porto di Marina di Pisa. Intervento della guardia costiera



PISA — Una barca a vela è affondata a circa mezzo miglio a sud dal porto di Marina di Pisa.

La barca, lunga circa 11 metri con due persone a bordo, a causa di un’avaria al motore e del moto ondoso si è incagliata sulle barriere soffolte posizionate a protezione della costa lungo l’abitato di Marina di Pisa.

Nonostante vari tentativi di manovre di disincaglio messe in atto dal proprietario e dalla guardia costiera allertata dalle persone a terra che avevano assistito all'accaduto, l’imbarcazione è rimasta incagliata e i due diportisti che si trovavano a bordo hanno raggiunto la terraferma utilizzando il tender in dotazione.

I tentativi di rimozione in sicurezza della barca, tuttora in corso, si sono rivelati complessi: sia per le condizioni meteo sia perché, da una ispezione subacquea, è emerso che lo scafo risulta squarciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni