Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 17:23

False griffe sotto la torre pendente

Centinaia di orologi e borse contraffatte sequestrati dai carabinieri in mezzo al traffico di turisti in piazza dei Miracoli a Pisa



PISA — Stavolta i militari hanno ingannato anche le cosiddette 'vedette', cioè gli addetti ad avvertire i venditori abusivi in caso di controllo. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pisa sono entrati in azione in borghese proprio per questo.

Alla fine hanno messo a segno un blitz che ha portato al sequestro di centinaia di oggetti tra orologi, occhiali e borse con griffe false. Quattro i venditori senegalesi denunciati. 

Il tutto si è svolto nell'area monumentale di piazza dei Miracoli, frequentata ogni giorno da centinaia di turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità