Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca domenica 15 maggio 2022 ore 18:25

Eroina al piano sull'ascensore della droga

Diverse dosi di eroina ed hashish scoperte all'interno di un ascensore condominiale. La polizia ha avviato le indagini per fare luce sull'accaduto



PISA — L'eroina viaggiava sull'ascensore di un condominio del Pisano. La scoperta a Cisanello dove la polizia indaga per risalire a provenienza e destinazione dello stupefacente.

La segnalazione nel tardo pomeriggio di ieri quando verso le 18 un condominio ha segnalato un contenitore sospetto. Gli agenti hanno trovato 23 grammi di eroina e 111 di hashish per un valore al dettaglio di oltre 2.000 euro nascosti dentro il plico trovato all'interno dell'ascensore.

Gli agenti intervenuti hanno sequestrato le sostanze che dalle analisi di polizia scientifica sono risultate essere eroina e hashish. Sequestrato anche un bilancino di precisione.

La sezione narcotici della squadra mobile ha avviato le indagini volte ad appurare la provenienza e la destinazione dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità