Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Cronaca sabato 23 novembre 2024 ore 13:34

Scontro frontale, un neonato tra i coinvolti

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi. Sul posto sono intervenuti 118 e forze dell'ordine. 5 persone al pronto soccorso



PISA — Scontro frontale tra due auto questa mattina a Pisa, nei pressi dello stabilimento Saint Gobain.

Secondo quanto riferito dal 118, giunto sul posto con un'automedica e 4 ambulanze di cui una con medico a bordo, nell'incidente sarebbero rimaste coinvolte 5 persone, tra cui un neonato e altri due minorenni, tutte giudicate stabili e portate al pronto soccorso di Pisa per gli accertamenti del caso.

La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità