Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 23 dicembre 2023 ore 11:00

Fucili e gioielli nella cassaforte abbandonata

Rubata in un'abitazione a Carrara, è stata ritrovata da un cacciatore che ha subito chiamato la polizia. Dentro c'erano fucili, orologi e gioielli



PISA — Va a caccia e si imbatte in una cassaforte abbandonata. E' accaduto a Pisa,  nelle vicinanze del lago artificiale di via Aurelia.

L'uomo ha subito chiamato la Polizia, intervenuta con una pattuglia della squadra volanti. Sul posto, gli agenti hanno verificato che nella cassaforte, adibita alla custodia di armi, si trovavano 3 fucili, una canna da fucile, circa 150 proiettili, 3 orologi in argento e altri monili.

Un bel malloppo, che gli agenti hanno ipotizzato possa essere stato trafugato da qualche ladro e nascosto nella zona per poter essere recuperato successivamente. Ipotesi azzeccata, visto che i poliziotti hanno poi accertato la provenienza della cassaforte, rubata nel corso di un furto in abitazione avvenuto nei giorni scorsi a Carrara.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario, mentre sono in corso le indagini per individuare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno