Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)
Il pianto in aula della ministra britannica Rachel Reeves (e la sterlina crolla)

Cronaca lunedì 04 novembre 2024 ore 19:15

Muore sul colpo nel ribaltamento dell'auto

auto ribaltata
Foto d'archivio

L'uomo esanime a terra è stato notato sul far dell'alba e da lì è partito l'allarme: il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso



PISA — Tragedia della strada nella notte a Pisa: un uomo di 42 anni è morto sull'asfalto accanto all'auto ribaltatasi fra le siepi vicino alla rotonda fra la strada regionale 206 e via Bellatalla a Ospedaletto. 

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo della vettura, che nel ribaltamento lo avrebbe sbalzato fuori. Il conducente sarebbe morto sostanzialmente sul colpo.

L'allarme è stato lanciato appena prima delle 5,30: la centrale di 118 ha ricevuto la segnalazione per quella Lancia Ypsilon cappottata e per l'uomo all'esterno.

Sul posto sono state inviate sia l'automedica che l'ambulanza, ma il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 42enne. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale a cui sono stati affidati i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno