Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca sabato 25 novembre 2023 ore 13:00

Nella villa delle vacanze una coltivazione di droga

In assenza dei proprietari ignoti hanno allestito una vera e propria serra nella residenza estiva. Ma non è sfuggito ad un vicino



PISA — E' stata la segnalazione di un vicino di casa a far rinvenire, da parte della polizia ben 8 piante fiorite di marijuana con tutto il materiale necessario per la coltivazione.

La scoperta è stata fatta a Tirrenia, Pisa, da dove un uomo ha contattato la questura perché dal portone semiaperto della villa dei vicini di casa, assenti perché la usano solo d'estate, aveva intravisto due box con all'interno delle piante sospette.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che nell’abitazione, trovata aperta, erano presenti appunto due vasi per la coltivazione al chiuso della droga con tanto di lampade, flaconi di fertilizzante, un irroratore a pressione manuale e una forbice da potatura.
Per questo, è intervenuto anche il personale della polizia scientifica per i rilievi del caso, oltre alla sezione narcotici della squadra mobile che ha avviato le indagini per individuare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno