Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 16:38

Neonato portato via dall'ospedale, ancora nessuna traccia

carabinieri
Sulla vicenda indagano i carabinieri

Il piccino era stato preso dal padre, che poi è stato rintracciato ma da solo. Il bebè e la madre risultano invece ancora irreperibili



PISA — Proseguono ininterrottamente invano ormai da 4 giorni le ricerche del neonato portato via dall'ospedale Santa Chiara di Pisa dai genitori. Il padre, che materialmente aveva preso il bimbo allontanandosi con lui in bicicletta, era stato rintracciato alcune ore dopo dai carabinieri, ma da solo.

Del bambino però non c'è ancora nessuna traccia, così come della madre che presumibilmente lo ha con sé. La donna mercoledì scorso era scomparsa dall'ospedale poco dopo il gesto del compagno.

L'uomo non si è mostrato collaborativo con gli inquirenti, che cercano la donna e il figlioletto cercando di capire se possano o meno contare sull'appoggio, magari anche logistico, di qualcuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno