Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca martedì 29 gennaio 2019 ore 16:28

Otto medici indagati per la morte di una paziente

La donna, residente a Fosdinovo, soffriva di cuore ed è deceduta un mese dopo un intervento chirurgico effettuato nell'ospedale di Cisanello



PISA — Sono otto i medici dell'ospedale di Cisanello indagati nell'ambito di un'inchiesta aperta dalla procura sul decesso di una donna di 70 anni, Dinuccia Bacci, residente a Fosdinovo, avvenuta un mese dopo un intervento chirurgico. Le indagini sono iniziate dopo il riscontro diagnostico disposto dall'azienda ospedaliero-universitaria a seguito della morte della signora.

Nel corso del ricovero la donna, sofferente di cuore, è stata ricoverata in tre reparti diversi del nosocomio, cardiologia, anestesia e chirurgia toracica. Gli stessi reparti in cui lavorano i medici finiti sul registro degli indagati.

La testimonianza dei familiari della settantenne è già stata raccolta dagli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca