Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:48 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 20:31

Psichiatra aggredita davanti al reparto, è gravissima

polizia
Foto d'archivio

La dottoressa è stata ricoverata in prognosi riservata. Sarebbe stata attesa fuori dal suo padiglione da un uomo vestito di nero e picchiata



PISA — Aggredita e picchiata davanti al reparto di salute mentale adulti di cui è responsabile, una psichiatra versa adesso in condizioni gravissime e si trova ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale pisano di Cisanello.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di oggi 21 Aprile all'interno del complesso ospedaliero di Santa Chiara a Pisa. La polizia, fa sapere una nota della questura, è intervenuta intorno alle 18,30 presso l'unità funzionale Salute mentale adulti e Spdc con le volanti, la squadra mobile e la polizia scientifica.

Un testimone avrebbe riferito di aver visto "un uomo vestito di nero" attendere la dottoressa all'uscita dell'edificio. "L'ha aggredita pare a mani nude e poi è scappato", è sempre il racconto della questura di Pisa. 

La donna in stato di incoscienza è stata portata al presidio di Cisanello dove si trova in prognosi riservata. Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di indizi utili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno