
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Cronaca Venerdì 19 Giugno 2026 ore 08:00
Rotoballe in cenere nel capannone in fiamme

Lo spegnimento dell'incendio ha richiesto l'intervento di personale dei vigili del fuoco anche da Prato, oltre a squadre e mezzi del comando locale
PISA — Incendio nel capannone agricolo e rotoballe ridotte in cenere: è successo ieri pomeriggio a Pisa, in via Le Rene.
Per avere ragione delle fiamme è stato necessario l'intervento di due squadre di vigili del fuoco dal comando di Pisa con 4 mezzi antincendio, ma anche del supporto di una squadra dal comando di Prato.
Il rogo ha distrutto un numero cospicuo di rotoballe. Sulle cause dell'incendio sono stati avviati accertamenti, e sul posto sono accorsi anche i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













