Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 18:31

Terrorismo, rinforzi sotto la torre pendente

Il prefetto di Pisa Visconti ha ribadito la necessità di potenziare i controlli dopo la cattura del tunisino che si era detto pronto al martirio



PISA — L'intervento del prefetto è arrivato dopo il fermo del tunisino che si era detto pronto al martirio a Pisa.

Visconti ha chiesto al ministero "un rinforzo di 40-50 uomini da impiegare su Pisa almeno fino alla fine dell'estate". 

Dopo la cattura di Bilel Chihaoui "è stato valutato un livello più alto di rischi" e "condivisa l'esigenza di potenziare con effetto immediato le misure di vigilanza anche attraverso il supporto dei reparti mobili, da impiegare secondo le esigenze tecnico-operative disposte dal questore", ha detto il prefetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità