Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 12:13

Tir finisce fuori strada e piomba in un parcheggio

Il camion fuori strada e l'intervento dei vigili del fuoco
Il camion fuori strada e l'intervento dei vigili del fuoco

Il grosso mezzo carico di derrate alimentari ha saltato la barriera di cemento. Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale



PISA — Paura prima dell'alba a Ponte a Piglieri a Pisa dove un tir carico di derrate alimentari in trasito sull'Aurelia è finito fuori strada piombando nel parcheggio di un supermercato dopo avere saltato la barriera in cemento, il newjersey. Il conducente, 58 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 5 e un quarto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Pisa e le forze dell'ordine.

La squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa si è occupata della rimozione del mezzo e del ripristino della viabilità, anche col supporto di una autogru.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno