Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca giovedì 27 luglio 2023 ore 18:30

Tir con gru sbatte sul ponte, chiusa l'Aurelia

aurelia
Code e disagi per il traffico (Foto d'archivio)

Il sovrappasso è stato seriamente danneggiato. Nell'impatto si sono staccati dei detriti che hanno colpito un'auto in transito. Disagi per il traffico



PISA — Un tir con a bordo una gru ha urtato violentemente un ponte sull'Aurelia, che è stata temporaneamente chiusa al transito all'altezza di Coltano, a Pisa. E' successo verso le 16 di oggi 27 Luglio.

Non si sono registrati feriti, ma nell'impatto dal sovrappasso si sono staccati detriti che hanno colpito un'auto in quel momento in transito.

L'infrastruttura ha riportato ingenti danni. Anas fa sapere che la strada statale 1 è stata "provvisoriamente chiusa al traffico dal km 329,450 al km 329,550 a Coltano, frazione di Pisa, in seguito all’impatto di un mezzo pesante fuori sagoma con un sovrappasso".

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per le verifiche all’infrastruttura. Il luogo è stato raggiunto anche dai tecnici della Provincia di Pisa che ha competenza sul ponte danneggiato e dai vigili del fuoco.

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno