Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 19:03

Trovato morto nel letto, forse è stato ucciso

La polizia non esclude che possa essere stata la moglie a somministrare all'anziano una dose eccessiva di farmaci per poi tentare il suicidio



PISA — La coppia abita in un appartamento. Questa mattina le forze dell'ordine, allertate dai vicini che avevano visto una pozza di sangue sul terrazzo, sono entrate nell'abitazione scoprendo il cadavere del marito disteso sul letto senza segni di violenza e la moglie in un lago di sangue, con la gola tagliata ma ancora viva. Accanto a lei, un biglietto di scuse per i figli.

L'anziano deceduto aveva 77 anni e soffriva di una malattia degenerativa, non era più autosufficiente da tempo. Era la moglie, 73 anni, ad accudirlo in tutto, compresi i medicinali.

Dai primi riscontri, gli investigatori non escludono l'ipotesi che sia stata la donna a uccidere il marito con una dose eccessiva di farmaci per poi tentare di togliersi la vita. Nel biglietto che ha lasciato ai figli però non c'è alcun cenno alla morte del coniuge.

Dopo i primi soccorsi, l'anziana è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Nel pomeriggio però la prognosi è migliorata anche se la donna non piò ancora rispondere alle domande degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità