Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Cronaca venerdì 27 settembre 2024 ore 15:12
Ucciso a coltellate, settimo arresto per rissa
Era il 5 Gennaio quando un giovane venne ucciso in strada. Rintracciato in Francia uno dei presunti partecipanti alla rissa
PISA — Era la sera del 5 Gennaio quando un ragazzo di 25 anni venne ucciso a coltellate al culmine di una rissa avvenuta in piazza Vittorio Emanuele. Alcune ore dopo il delitto i carabinieri avevano fermato un uomo di 32 anni, considerato il responsabile dei fendenti risultati fatali al giovane.
Le ulteriori attività di indagine svolte dai carabinieri e coordinate dalla procura della Repubblica avevano poi portato all'individuazione di altri 6 presunti partecipanti alla rissa, arrestati tra il Gennaio e il Febbraio scorsi.
L’ordinanza che disponeva le misure cautelari, emessa dal Gip ha avuto come ulteriore destinatario un'altra persona, rintracciata in Francia, anch'essa indagata per rissa aggravata in concorso.
L'uomo, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria pisana, è stato arrestato nei giorni scorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI