Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 18:45

Ventenne si risveglia dal coma per Natale

L'ospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello

Il ragazzo di Viareggio si trovava in coma da inizio Novembre a causa di un incidente stradale. Striscione degli amici tifosi fuori dallo stadio



PISA — Un ragazzo di 21 anni di Viareggio e tifoso della squadra della sua città si è risvegliato oggi dal coma nell'ospedale di Cisanello, dove si trova ricoverato e dove ha subito diversi interventi.

Il giovane era finito in coma l'8 Novembre, 47 giorni fa, a causa di un incidente stradale.

Per festeggiare l'uscita dal coma i suoi amici tifosi hanno appeso fuori dallo stadio dei Pini di Viareggio uno striscione con scritto: "Dal tuo gruppo buon Natale. Continua a lottare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno