
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra
Cronaca Giovedì 12 Maggio 2016 ore 12:22
Acqua gialloverde a Marina di Pisa

La segnalazione fatta da un cittadino all'Arpat. I campionamenti non hanno evidenziato anomalie, si pensa a polline dei pini e a sassi ricoperti alghe
PISA — La miscela avrebbe dato origine alla colorazione giallo verde ben visibile anche dalla strada, tra via Lotario Gusman e via Francesco Lampreducci.
Sul posto, oltre ai tecnici Arpat che hanno effettuato i campionamenti e le analisi, che non hanno evidenziato alcuna contaminazione microbiologica, anche la Polizia municipale e la Guardia costiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











