Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 03 giugno 2021 ore 08:45

Incidente con le moto, feriti quattro giovani

L'arrivo di Pegaso all'ospedale di Cisanello (foto di repertorio)

Coinvolte due coppie di Pisa e Cascina. L'incidente sulla provinciale Lodovica, all'altezza di Diecimo nel pomeriggio di ieri, 2 Giugno



BORGO A MOZZANO — Attorno alle 18 di ieri, 2 Giugno, quattro ventenni di Pisa e Cascina sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente sulla provinciale Lodovica. I quattro viaggiavano a bordo di due moto, entrambe finite a terra all'altezza della rotatoria di Diecimo, procedendo in direzione di Lucca.

Per i soccorsi sono intervenute l'automedica di Barga e due ambulanze, una della Misericordia di Borgo a Mozzano e l'altra della Croce Verde di Ponte a Moriano, nonché due eliambulanze Pegaso e i vigili del fuoco.

I due feriti più gravi sono stati portati in elicottero all'ospedale di Cisanello a Pisa, gli altri due in ambulanza al San Luca di Lucca. Nessuno, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno