Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 18:58

"Bulgarella conosce tutto il mondo"

Ecco alcuni dei passaggi delle intercettazioni finite nell'indagine della Dda. Ne emerge un personaggio dai molteplici rapporti



PISA — L'imprenditore Andrea Bulgarella, indagato dalla dda della Toscana con l'accusa di aver investito capitali accumulati grazie anche ai rapporti con la mafia   trapanese guidata da Matteo Messina Denaro "conosce tutto il mondo, da senatori a deputati, vicepresidenti di Unicredit, conosce tutti è stimatissimo e rispettatissimo da tutti".

E' un passaggio di un'intercettazione fra due dirigenti di Unicredit, il cui vicepresidente, è accusato di aver "rapporti diretti" con Bulgarella e di averlo aiutato "fuori dalle regole" quando il suo Gruppo aveva debiti per 150 milioni con le banche, di cui 60 con Unicredit.

Anche i carabinieri del ROS annotano che "il successo economico" di Bulgarella è dipeso anche "dai molteplici rapporti che da tempo intrattiene con alti dirigenti di banca, funzionari e amministratori pubblici, oltre che con il mondo della politica, della stampa e con soggetti gravitanti in contesti massonici".

  
 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca