
Francesco Gabbani stylist di Nino Frassica: «Ti ho portato un abito da totano, spicca sulla scenografia»

Cronaca domenica 09 luglio 2017 ore 19:39
Con l'auto contro un albero, morti due ragazzi

L'auto ha sbandato e si è schiantata. I due giovani di Santa Croce e Santa Maria a Monte sono deceduti sul posto
CALCI — Tragico incidente sulla via provinciale Vicarese all'altezza della piccola zona industriale prima dell'incrocio per Calci.Due ragazzi, lui di 21 anni di Santa Croce e lei di 18 anni di Santa Maria Monte sono deceduti.
L'auto, per cause ancora da accertare, ha sbandato urtando violentemente un albero e finendo nel fossato attraversando la sede stradale.
Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine, il 118 e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI