Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca giovedì 29 marzo 2018 ore 09:05

Ucciso da un boccone andato di traverso

La tragedia è avvenuta mentre il giovane di 27 anni era a tavola per cenare con la famiglia. Inutili tutti i tentativi di salvarlo



CALCI — E' morto a 27 anni non ancora compiuti, soffocato da un boccone di cibo andato di traverso mentre consumava la cena in casa con la sua famiglia. La tragedia è avvenuta martedì sera, inutili i tempestivi tentativi di soccorso dei genitori.

Figlio di un ex agente della municipale ora dipendente della Procura e di una professoressa, il giovane è stato per molto tempo ospite della Stella Maris a Montalto di Fauglia. Anni fa il fratellino minore rischiò un dramma analogo alla mensa a scuola, ma un'insegnante riuscì a intervenire in tempo.

I genitori, molto conosciuti in tutta la provincia, hanno organizzato i funerali del figlio per giovedì 29 marzo alle 15 nella Chiesa di San Giovanni e Sant'Ermolao.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno