Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 20:37

Fiamme sul balcone del municipio

Foto di: Comune di Calci (da Facebook)

Il principio d'incendio è stato domato in breve tempo grazie all'intervento del personale comunale e dei vigili del fuoco



CALCI — Un principio d'incendio di è sviluppato intorno alle 18 di oggi sul balcone del palazzo comunale. A renderlo noto, attraverso la sua pagina Facebook, è il Comune di Calci.

"L'intervento dei vigili del fuoco e del personale comunale - si legge nel post dell'ente- ha immediatamente consentito di domare le fiamme. Non si segnalano danni alle strutture, per questo i vigili del fuoco hanno già lasciato l'area".

Il Comune conclude poi il post ringraziando "Tutte le persone, amministratori, cittadini ed il Maresciallo Parducci, che ci hanno segnalato prontamente il problema. Attiveremo immediatamente gli interventi di ripristino che risulteranno necessari a seguito delle ulteriori verifiche che gli uffici comunali disporranno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno